Sainz Williams clausola
Eddie Jordan, nel podcast "Formula for Success", parla del contratto di Sainz in Williams smentendo l'assenza di una clausola di uscita.

La notizia di uno dei trasferimenti più attesi nel mercato piloti del 2024 è arrivata qualche settimana fa: Carlos Sainz si unirà alla Williams al fianco di Alex Albon a partire dal 2025. Nonostante James Vowles abbia confermato la fiducia di Sainz nel potenziale della squadra, escludendo la presenza di clausole di uscita, Eddie Jordan ha smentito questa versione nel podcast “Formula For Success“.

Le rivelazioni di Jordan sul contratto di Sainz in Williams

Recentemente, durante un episodio del podcast “Formula For Success” condotto da David Coulthard ed Eddie Jordan, l’ex team principal ha rilasciato dichiarazioni scottanti riguardo al contratto di Carlos Sainz con la Williams. Sainz, che lascerà la Ferrari, si unirà alla scuderia britannica a partire dal 2025, in seguito al passaggio di Hamilton alla Ferrari, che ha alimentato mesi di speculazioni sul futuro del pilota spagnolo in Formula 1.

Sainz Williams clausola
Photo Credit: Scuderia Ferrari HP X

La notizia più importante degli ultimi giorni riguarda Carlos Sainz. È stato fantastico in Ferrari e l’anno prossimo affiancherà Alex Albon in Williams. Conoscendo il padre di Carlos, sono assolutamente certo che ci sarà una sorta di clausola di uscita o che ci sarà un modo per Carlos di andarsene se gli capiterà qualcosa di veramente grosso” ha commentato Eddie Jordan.

Carlos avrebbe preferito essere alla McLaren o alla Red Bull o in Mercedes” ha continuato l’ex team principal.

Eddie Jordan sulla Ferrari del 2025 e Adrian Newey

Eddie Jordan non si è limitato a parlare di Carlos Sainz, ma ha anche fatto previsioni audaci sulle future prestazioni della Ferrari. Con l’arrivo di Lewis Hamilton, la scuderia subirà un cambiamento significativo, puntando decisamente alla conquista dell’ottavo titolo mondiale per il campione britannico.

Sainz Williams clausola
Photo Credit: Formula 1 X

Eddie Jordan ha commentato: “La Ferrari può tornare al vertice il prossimo anno. Ne sono convinto. Gli italiani sono entusiasti all’idea di vedere un Lewis Hamilton tornato alla sua forma migliore. Io vedo un Hamilton pienamente in gioco e credo che possa conquistare il suo ottavo titolo mondiale nella prossima stagione“.

Jordan ha poi affrontato i recenti rumors su Adrian Newey, aggiungendo: “Il futuro di Adrian? È estate. Adrian sta solo godendosi il suo tempo libero. Ora ha circa 60 anni, si sta divertendo e sta facendo cose che prima non avrebbe mai potuto fare. Il resto lo scopriremo“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author