GP Italia Leclerc
Conferenza a negativa per Charles Leclerc alla viglia del GP d'Italia. Il pilota ferrarista non pensa che potranno vincere la gara di Monza.

Charles Leclerc è negativo su quello che potrà essere il risultato della Scuderia Ferrari durante il GP d’Italia. Il pilota della Rossa non si aspetta che la SF-24 possa trionfare a Monza anche grazie ai nuovi aggiornamenti.

GP Italia, Leclerc: negativo per il successo a Monza

Era il 2019 quando Charles Leclerc portò la Ferrari sul gradino più alto del podio di Monza, sede del GP d’Italia. Da allora il pilota monegasco ha sempre dato il massimo per cercare di portare la sua Rossa di nuovo alla vittoria, ma la sfortuna si è sempre messa di mezzo. Adesso, con una Ferrari SF-24 fresca di nuovi aggiornamenti che dovrebbero permettere alla monoposto di essere molto più consistente in pista e, soprattutto veloce, potremmo aspettarci tante sorprese.

“Non voglio che le ultime due gare cambino troppo le nostre aspettative. Siamo in un momento difficile, ma penso che abbiamo capito un paio di cose dopo Zandvoort e spero che potremmo essere in lotta per il podio, ma non penso che abbiamo la possibilità di vincere.

GP Italia Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

“Portiamo aggiornamenti sulla macchina che dovrebbero portarci nella direzione giusta e mettere tutto insieme per tornare competitivi come nella prima parte della stagione. Il nuovo pacchetto aggiornamenti andrà a migliorare i punti deboli della SF-24, mentre Baku e Singapore saranno un test per noi”.

“Non penso che Lewis abbia bisogno di consigli di alcun tipo da me, ma è molto speciale e iconico guidare a Monza con la Ferrari per la quantità di sostegno che riceviamo e lui lo vivrà in prima persona il prossimo anno”.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author