Ritorna la Formula 1 in occasione del GP di Olanda, gara di casa per il beniamino Max Verstappen. Il tre volte iridato ha parlato della sua permanenza nel Circus anche oltre al 2028, data in cui scadrà il suo contratto per Red Bull.
GP Olanda, Verstappen in F1 anche oltre al 2028?
Il GP di Olanda sancisce la fine della pausa estiva per i piloti di Formula 1, Max Verstappen compreso. Il tre volte campione del mondo, correrà sul circuito di casa in tutta tranquillità visti i 277 punti e 7 vittorie contro i 199 punti del rivale Lando Norris.
Seppur ci sia questa calma del tutto apparente, Verstappen non centra una vittoria dal lontano GP di Spagna e alle sue spalle vede una McLaren ed una Mercedes sempre più indemoniate e capaci di lottare con la temibile RB20 soprattutto nei momenti di difficoltà.
“Se guardiamo al campionato, Lando è il rivale principale, ma ci sono tanti piloti che vincono le gare e l’attenzione al dettaglio può fare la differenza. È molto difficile al momento esprimersi”.
Poi, parlando del suo contratto con Red Bull in scadenza al 2028, Max ha spiegato che dovrà valutare col nuovo regolamento la sua presenza oltre quella stagione.
“Il 2028 è ancora molto lontano, al momento non sto pensando a un nuovo contratto e voglio vedere come andranno le cose e, soprattutto, vedere se il nuovo regolamento mi divertirà. Sono molto tranquillo a riguardo”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.