Christian Horner guarda al futuro di Red Bull, citando due giovani talenti presenti nel vivaio del team: Isack Hadjar e Arvid Lindblad.

Nonostante la conferma di Perez per tutta la stagione 2024, Christian Horner guarda al futuro e pensa chi tra i giovani talenti del vivaio Red Bull potrà accedere alla massima categoria. Due sono i nomi che emergono: Isack Hadjar, attualmente in F2 e Arvid Lindblad, in F3.

Le giovani promesse del vivaio Red Bull: Horner cita Hadjar e Lindblad

Il futuro di Red Bull agli occhi Christian Horner sembra decisamente florido, data la grande presenza di giovani talenti nel vivaio della scuderia di Milton Keynes. Red Bull è sempre stato un team propenso a dare maggiori opportunità ai giovani. Esempio lampante è l’attuale campione del mondo Max Verstappen, che a soli diciassette anni ha debuttato in Formula 1. Nonostante ciò, la strategia della scuderia anglo-austriaca di quest’anno si è rivelata più conservativa, con la decisione di confermare Sergio Perez per tutta la stagione 2024. Di conseguenza, anche la line-up di Racing Bulls è rimasta invariata con Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo.

Ristabilito l’equilibrio, Red Bull è consapevole che, dovessero cambiare le cose nella casa madre o in Racing Bulls, il vivaio offre diverse alternative. Christian Horner, come riportato da FormulaPassion.it, ha fatto alcuni nomi, che potrebbero, un giorno, essere i nuovi protagonisti in Red Bull. Oltre a Lawson, anche quest’anno relegato in panchina, il Team Principal ha nominato Isack Hadjar e Arvid Lindblad:

Horner vivaio Red Bull
Photo Credit: F2 X

“È necessario pensare anche al futuro e sono convinto che abbiamo una vasta riserva di talenti. Abbiamo Liam Lawson dietro le quinte, abbiamo Hadjar che sta ottenendo ottimi risultati in F2 e Lindblad, che ritengo sia un talento davvero entusiasmante in F3. Credo che nella nostra squadra ci siano grandi potenzialità” – Christian Horner.

I due piloti attualmente impegnati nelle categorie minori, sembrano davvero promettenti. Lindblad, nonostante abbia affrontato gare complicate nell’ultimo periodo, è in lotta per il titolo mondiale con 4 vittorie conquistate già al suo primo anno nella categoria. Hadjar, invece, comanda la classifica in Formula 2 con 36 punti di vantaggio sul secondo, Gabriel Bortoleto. Anche il pilota francese ha conquistato quattro vittorie e ha già partecipato più volte alle Prove Libere in F1.

LEGGI: “Visa Cash App RB: Ricciardo e Lawson scendono in pista a Imola”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author