Conclusa la prima parte del mondiale 2024, una cosa è certa: la monotonia della stagione 2023 è ormai un lontano ricordo. La lotta per il titolo è più aperta che mai, con una competitività alle stelle. C’è chi spera che questo livello di competizione si mantenga anche nel 2025. Christian Horner, infatti, è convinto che la lista dei team davvero competitivi di quest’anno resterà immutata anche per il prossimo.
Le previsioni di Horner sui team competitivi nel 2025
La Formula 1 di questa stagione è una ventata d’aria fresca non solo per chi lavora nel circus, ma soprattutto per gli appassionati. Con l’avvicinarsi del primo weekend di gara della seconda metà di stagione, ci si chiede cosa ci riserverà il campionato fino ad Abu Dhabi e oltre. Christian Horner, come riportato da FormulaPassion.it, ha dichiarato che la competizione tra Red Bull, Ferrari, McLaren e Mercedes resterà invariata anche nel 2025.
“La competizione fa bene allo sport. Da qui alla fine del 2025, prima del prossimo cambio regolamentare, credo che i quattro top team continueranno a spingere al massimo,” ha dichiarato Horner, prima di concentrarsi sulla situazione della sua squadra.
“Siamo focalizzati sul campionato costruttori, ma abbiamo perso un bel po’ di punti a Spa. Sappiamo già dove intervenire per migliorare, e in Austria sarà l’occasione per rimettere tutto in ordine. Con Checo dobbiamo capire cosa non sta funzionando“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro