Horner Wheatley
Il Team Princiapl della Red Bull, Christian Horner, non sembra molto preoccupato dell'addio di Wheatley al tem di Milton Keynes.

Giovedì 1 agosto, nel primo pomeriggio, è stata ufficializzata la notizia dell’addio di Jonathan Wheatley al team Red Bull. L’ex Direttore Sportivo, che era con il team di Milton Keynes dal 2006, rappresenta un’altra significativa perdita per la squadra, dopo l’uscita di un’altra figura chiave, Adrian Newey, avvenuta quest’anno.

Christian Horner sereno per la partenza di Wheatley

Dopo l’annuncio di qualche mese fa dell’addio di Adrian Newey, destinato a un futuro ancora incerto ma con forti legami con l’Aston Martin, anche Jonathan Wheatley ha deciso di lasciare il team Red Bull. L’ex Direttore Sportivo assumerà il ruolo di team principal per Audi nel 2025. Il team principal della Red Bull, Christian Horner, non ha mostrato molta preoccupazione, affermando che la posizione di Wheatley rimarrà invariata per il resto della stagione.

Horner Wheatley
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Se Wheatley vuole andarsene, perché no? È costoso e con il suo stipendio posso assumere diversi ingegneri” ha commentato Christian Horner rispondendo a una domanda del giornalista di Blick, Roger Benoit, come riportato successivamente da FormulaPassion.it. Il team principal della Red Bull non sembra particolarmente preoccupato, nonostante Wheatley rappresenti un’altra importante perdita per il team anglo-austriaco.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author