Scuderia Ferrari Leclerc Hamilton futuro
L'anno prossimo ci sarà una bella lotta nella Scuderia Ferrari: Leclerc non ha paura di Hamilton, l'obiettivo è vincere in futuro.

Il futuro della Scuderia Ferrari è già deciso da tempo, nel 2025 Hamilton e Leclerc saranno compagni di squadra. Il pilota monegasco crede nel team e prende come esempio il 7 volte campione del mondo, ma non si farà intimidire da lui quando correranno insieme: è pronto a tutto pur di vincere.

Le parole di Leclerc sul futuro con Hamilton

Avere come compagno di squadra il britannico più titolato di tutti i tempi non deve essere facile. Il Predestinato, però, si difende bene con le sue 25 pole position in Ferrari e tanti anni in meno di esperienza. L’obiettivo di Leclerc non cambia, nonostante l’arrivo di Hamilton: diventare campione del mondo con la scuderia di Maranello. Durante un’intervista con Gentleman’s Journal, il portacolori Ferrari ha parlato del suo futuro compagno, dichiarando che non si lascerà intimidire.

Leclerc Hamilton futuro
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

“Innanzitutto, sarà una grande opportunità poter imparare da uno dei piloti migliori di sempre. In secondo luogo, credo che sarà un’occasione per me per dimostrare ciò di cui sono capace. Quando ero sui kart ero in pista ogni weekend, quindi era difficile per me seguire la stagione di Formula 1. Però guardavo alcune gare e Hamilton è sicuramente uno dei piloti da cui prendevo esempio“.

“Nel mio primo anno in F1, ricordo che ero colpito e intimidito da tutti questi piloti eccezionali e Lewis è probabilmente il migliore, quindi avere la possibilità di correre contro di lui era folle. Non avrò pietà per lui, ovviamente. Quando metto il casco, non conta più nulla. Cambia tutto, non penso a nessuno e punto solo alla vittoria. Ora corro contro Lewis, quindi devo dimenticare i nomi di chi è nel paddock e concentrarmi solo sulla mia prestazione quando sono in pista“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author