La notizia che Kevin Magnussen lascerà la Haas alla fine della stagione ha aperto la strada per un line-up 2025 composto da Oliver Bearman e Esteban Ocon per il team statunitense. Sembra che il capitolo Formula 1 si sia definitivamente chiuso per Magnussen, che aveva già vissuto un inatteso ritorno in F1 nel 2022.
Magnussen: “Il ritorno è stato davvero emozionante per me e la mia famiglia”
Kevin Magnussen pensava di aver chiuso con la Formula 1, almeno fino a quando non ricevette la chiamata di Gunther Steiner nel 2022, offrendogli il sedile di Nikita Mazepin. Per il pilota danese, è stata un’esperienza del tutto inaspettata. In un’intervista esclusiva ad Autosport, Magnussen ha raccontato il suo ritorno in F1, sottolineando di non essersi mai pentito della scelta fatta.
“Nono, onestamente non me ne pento. Avevo definitivamente chiuso quel capitolo: avevo un bambino e avevo iniziato una nuova fase della mia vita con mia moglie, quindi è stato del tutto inaspettato. E poi, boom, sono tornato. È stato davvero emozionante per la mia famiglia. Non ero affatto in quella mentalità , quindi il viaggio dalla spiaggia all’aeroporto mi ha fatto andare nel panico. Ma la transizione è stata davvero entusiasmante” ha raccontato Magnussen ad Autosport.
“Ovviamente, in Formula 1 ti aspetti anche i momenti difficili,” ha aggiunto il pilota danese parlando delle recenti prestazioni. “Non è stata una sorpresa, sono tornato consapevole di ciò che mi aspettava. Sapevo che non sarebbe andato tutto liscio, ma fa parte del viaggio“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro