Max Verstappen Red Bull
Max Verstappen racconta come sia legato al team Red Bull e di come la sua prima vittoria nel 2016 sia uno dei momenti migliori della sua carriera.

In un’intervista al podcast Talking Bull, Max Verstappen ha parlato del suo esordio in Red Bull e di come la sua prima vittoria con la casa di Milton Keynes, arrivata proprio durante il GP di Spagna del 2016, gara che segnò il suo debutto, l’ha nominata come come uno dei migliori momenti della sua carriera con la Red Bull finora.

Max Verstappen finto cuore di ghiaccio: “Red Bull una seconda famiglia”

Verstappen – visto sempre più lontano dalla sua “seconda famiglia” Red Bull da alcune speculazioni – ha guidato per la casa anglo-austriaca dal 2016, quando è stato promosso dall’allora Toro Rosso, dopo uno switch fatto col collega Daniil Kvyat.

Verstappen Red Bull

Il primo dei 61 successi con la casacca Red Bull è avvenuto al suo debutto per la squadra di Milton Keynes al Gran Premio di Spagna, diventando il più giovane vincitore della gara nella storia di questo sport dopo aver trattenuto il duo Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel (secondo alcune speculazioni sarebbe vicino al ritorno in F1) alle sue spalle dopo l’auto-eliminazione delle due Mercedes avvenuta al primo giro.

Guardando indietro alla sua prima vittoria mentre parlava al podcast Talking Bull della Red Bull, l’olandese ha spiegato: “Certo, alcune persone si chiedevano ancora se [la promozione] fosse la mossa giusta. Per fortuna quel fine settimana è andato davvero bene, quindi ne sono stato molto contento. Penso anche per Helmut [Marko] all’epoca, si sentiva molto contento della sua decisione di promuovermi. È stato uno dei migliori momenti della mia carriera e vedo Red Bull come una seconda famiglia. Sono cresciuto. Avevo 18 anni quando mi sono unito alla Red Bull Racing, quindi sono un po’ più grande e spero un po’ più saggio”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author