Di Giannantonio unfit GP Austria
Di Giannantonio in attesa del fit da parte dei medici per poter tornare in pista in vista del Gran Premio di Aragon di questo weekend.

Fabio Di Giannantonio è pronto a tornare in sella in vista del Gran Premio di Aragon in programma per il weekend del 31 Agosto – 1 Settembre. Il pilota italiano, infortunatosi durante le prove libere del venerdì, si è visto costretto a saltare l’appuntamento austriaco.

Diggia pronto a tornare

Fabio Di Giannantonio non attende altro che l’ok da parte dei medici per tornare in sella e disputare il Gran Premio di Aragon. Il pilota della VR46, dopo numerose sedute fisioterapiche seguite da duri allenamenti, crede di aver recuperato dall’infortunio alla spalla rimediato a Spielberg ma manca ancora la parola dei medici.

Di Giannantonio
Photo Credit: VR46 Official Meta Page

“È stata una settimana molto impegnativa tra check-up medici, allenamenti e fisioterapia. Ho recuperato, mi sento meglio ma non so esattamente quali saranno le sensazioni in sella. A livello di mobilità del braccio ci siamo, ma lavoreremo fino all’ultimo in termini di forza. Guardare una gara dal divano di casa non è mai una bella situazione per un pilota. Abbiamo fatto tutto il possibile per tornare in sella quanto prima e aspettiamo solo l’ultimo controllo per poterci poi concentrare al massimo sul weekend di gara su uno dei circuiti più particolari del calendario”.Fabio Di Giannantonio

Aggiornamento:

Di Giannantonio ha ricevuto l’OK da parte dei medici per poter correre la Sprint e il GP domenicale di Aragon. Già da domani il pilota romano scenderà in pista per le prove libere. Fabio accusa ancora una mobilità ridotta della spalla ma non così tanto da non permettergli di guidare.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author