Termina dopo pochissimi istanti la Gara Sprint del GP della Gran Bretagna per Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli, carambolati alla prima curva. Il pilota Pramac ha infatti perso il controllo della sua Desmosedici finendo contro la Ducati del suo compagno di Academy. Le condizioni del Bez non sono particolarmente gravi ma potrebbe saltare la gara di domani. Ecco le parole di Uccio.
L’incidente tra Morbidelli e Bezzecchi
Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi sono rimasti coinvolti in un rocambolesco incidente nelle primissime fasi di gara dell’appuntamento del Sabato della Gara Sprint del GP della Gran Bretagna. Morbidelli, andando lungo alla prima staccata, ha infatti impattato violentemente contro il suo compagno di Academy facendolo rovinosamente cadere a terra. Sin da subito i due piloti hanno accusato il colpo e sono stati prontamente portati al centro medico per ulteriori accertamente. Morbidelli è attualmente sotto esame mentre per Bezzecchi pare non ci sia alcuna frattura. Uccio Salucci ha commentato l’incidente ai microfoni di Sky MotoGP svelando così le condizioni del pilota VR46.
“Bezzecchi ha fatto lastre al centro medico e sono negative per fortuna, ma lui ha un forte dolore sul dorso del piede. Adesso i nostri medici lo stanno guardando e gli stanno mettendo un po’ di ghiaccio. Speriamo che il dolore non continui, ma in questo caso bisognerà fare una risonanza. È ancora troppo presto per dire se riuscirà a correre domani, ma conoscendo il Bez è un bell’animale e speriamo che riuscirà a correre domani. Sono un po’ preoccupato perché lui è uno abituato al dolore, ma ora è abbastanza dolorante”. – Uccio Salucci
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.