Gardner Crutchlow
Gardner al posto di Crutchlow: "Non vedo l'ora di rimettermi alla guida". L'australiano pronto a tornare in sella alla M1 dopo il GP tedesco.

Remy Gardner è pronto a tornare di nuovo in sella ad una MotoGP ma questa volta al posto di Cal Crutchlow. Il pilota australiano prenderà parte anche al GP di Silverstone dopo quello del Sachsenring dopo che il tester inglese è stato dichiarato unfit per via della recente operazione alla mano.

Here we go again…

Remy Gardner, dopo aver sostituito Rins nel GP tedesco, avrà di nuovo modo di provare la M1. Il 26enne, pilota del team GYTR GRT Yamaha, punterà a lavorare il più possibile per cercare di portare avanti il lavoro svolto dai titolari e dal tester anche se non sarà così facile come sembra. Lo staff tecnico non sarà infatti lo stesso con cui ha lavorato in Germania ma questo non lo fermerà.

Non vedo l’ora di rimettermi alla guida. Auguro a Cal il meglio. L’ho sentito e mi ha detto di essere contento di presentarmi la moto per il weekend. Spero si riprenda presto e che possa tornare rapidamente alle sue vecchie maniere, ovvero andare forte”.Remy Gardner

L’ex pilota della MotoGP, appartenuto al team Yamaha Tech3, ha poi commentato il tracciato e la possibilità di correre nel giorno del 75° anno del motomondiale.

Gardner Crutchlow
Photo Credit: Yamaha Media Press

“Sarà fantastico domenica vedere tutte le livree celebrative. Il tracciato mi piace e credo che mi divertirò di più rispetto alla corsa tedesca. La speranza è di aver fatto un ulteriore passo avanti ma soprattutto di poter fornire altre informazioni alla squadra”.Remy Gardner

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author