Luca Marini
Luca Marini parla della situazione di Honda LCR, dove devono scegliere se confermare Nakagami oppure promuovere Chantra in MotoGP nel 2025.

La situazione in casa LCR, dove la scelta se mantenere Takaaki Nakagami oppure puntare sul rookie Somkiat Chantra per il 2025 in MotoGP, è molto incerta e anche dall’altra parte del box Honda, ovvero HRC, si sta guardando questa situazione, soprattutto Luca Marini. Il pilota italiano ha commentato questi rumors di mercato e se secondo lui, la scelta di uno dei due piloti inciderà sulla prossima stagione della classe regina del Motomondiale.

Marini sul probabile passaggio di Chantra in LCR al posto di Nakagami: “Non penso che sarà un vantaggio o qualcosa del genere ma dobbiamo solo lavorare bene”

Nelle ultime settimane, ci sono state voci sul futuro di Takaaki Nakagami in MotoGP. Con il suo contratto in scadenza, si ipotizza che Honda potrebbe sostituirlo con il debuttante Somkiat Chantra nel team LCR. Luca Marini, uno dei piloti ufficiali del costruttore giapponese, in alcune dichiarazioni rilasciate a GPOne, ha parlato di questo possibile scambio di piloti nel team satellite. L’italiano ritiene che Nakagami stia facendo un ottimo lavoro ed è un valore aggiunto dal punto di vista della comunicazione.

Marini Nakagami
Photo Credit: Repsol Honda Team X

Per me non cambia, è la stessa cosa. Per me Taka (Nakagami) sta facendo un ottimo lavoro. Taka (Nakagami) è un bravo pilota e spiegando i suoi sentimenti in giapponese può aiutare gli ingegneri a volte, a capire meglio la situazione, per avere una migliore comunicazione. Se vogliono cambiare, per me non cambia nulla in termini di sviluppo della moto. Non penso che sarà un vantaggio o qualcosa del genere. Dobbiamo solo lavorare bene”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author