Gerloff cambia nuovamente moto e decide di passare alla Kawasaki del team Puccetti a partire dal 2025. Il prossimo anno il pilota americano salirà quindi su una Kawasaki ufficiale visto che il team di Manuel Puccetti proseguirà con la casa giapponese anche il prossimo anno.
Gerloff vestirà di verde
Gerloff concluderà a fine 2024 la sua avventura con la BMW Bonovo per passare con il team Puccetti che vestirà i colori ufficiali Kawasaki. L’ufficialità è stata annunciata da un comunicato diramato direttamente dal team:
“Continua la presenza della Ninja nel paddock e sulle griglie di partenza del WorldSBK. Come parte integrante della sua strategia globale di marketing e si sensibilizzazione Ninja in corso, Kawasaki ha annunciato che nella prossima stagione il Kawasaki Puccetti Racing sarà responsabile della continuazione della presenza della Ninja Kawasaki nel WorldSBK con il pacchetto Ninja ZX-10RR già vincitore di gare e campionati”.
“L’esperto pilota americano Garrett Gerloff si unirà al team Kawasaki Puccetti Racing sulla Ninja ZX-10RR per il 2025 portando con sé una comprovata capacità di podio e un desiderio incrollabile di ottenere risultati ancora più grandi”.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.