Pipo Derani, non sicuro del suo futuro nel Campionato IMSA WeatherTech SportsCar, potrebbe approdare nel WEC nel 2025.

Il pilota brasiliano, Pipo Derani, sta vivendo un momento di incertezza riguardo al suo futuro nel motorsport. Il suo possibile trasferimento nel WEC è diventato sempre più probabile, mentre resta incerta la sua permanenza nel Campionato IMSA WeatherTech SportsCar.

Derani come possibile futuro nome nel WEC?

Il due volte campione IMSA e vincitore della 24h di Daytona, ha recentemente discusso le prospettive per il suo futuro in un’intervista con Sportscar365. Dopo aver annunciato che non tornerà con l’Action Express Racing nella stagione 2025, Derani ha dichiarato di essere alla ricerca di nuove sfide. Le sue dichiarazioni hanno sollevato speculazioni su un possibile trasferimento nel WEC, con l’obiettivo di competere per la vittoria nella leggendaria 24h di Le Mans.

Derani WEC
Photo Credit: Pipo Derani X Account

Dopo anni in IMSA, sento il bisogno di qualcosa di nuovo. Ho apprezzato ogni momento e i successi ottenuti, ma è il momento di cercare nuove sfide. Che si tratti di vincere un terzo campionato, di lottare per un campionato mondiale o di avere una sfida ancora più grande, che è quella di prepararsi per una migliore opportunità a Le Mans” ha commentato Derani per Sportscar365.

Al momento non è chiaro se resterò nell’IMSA o se finirò in un altro campionato. Sto valutando le opzioni che ho a disposizione e che hanno più senso per gli obiettivi che ho nella mia carriera. Non è una risposta semplice. Vedremo cosa ci riserverà il futuro“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author