WRC M-Sport Documentario
È uscito il trailer del nuovo documentario su M-Sport: la serie riguarderà tutti i retroscena dei piloti e del team di questa stagione.

Il World Rally Championship fa un grande passo verso i suoi fan, tanti retroscena verrano svelati in More than Machine. È stato pubblicato il trailer del nuovo documentario che si concentrerà su M-Sport Ford: il campionato 2024 del team verrà raccontato in più episodi, in cui saranno presenti tutti i membri del team, dai piloti ai meccanici.

More than Machine, il nuovo documentario M-Sport

Negli ultimi anni, anche grazie a Drive to Survive, la serie che racconta i retroscena della Formula 1, l’interesse per questo tipo di contenuti è cresciuto esponenzialmente. Ora arriva il documentario prodotto da Superlative Film, in collaborazione con M-Sport, WRC Promoter e SafetyCulture, che tratterà del FIA World Rally Championship 2024. La serie, divisa in 6 episodi, si concentrerà su M-Sport e seguirà la vita quotidiana dei piloti, Adrien Fourmaux e Grégoire Munster. Ma non solo, saranno protagonisti anche ingegneri, tecnici e altri membri del team che hanno lavorato e continuano a lavorare con M-Sport in questa stagione. Il primo episodio uscirà alle ore 20:00 del 22 agosto sul canale ufficiale YouTube del WRC, e inizierà con la tappa del Kenya, dove Adrien Fourmaux ha conquistato il suo secondo podio in carriera.

Jona Siebel, Managing Director della WRC Promoter, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di condividere More than Machine con il nostro pubblico mondiale. La serie mostra la vera essenza del rally, mettendo in luce non solo le macchine incredibili, ma anche le persone straordinarie che le spingono al limite. È una celebrazione del nostro sport e un approfondimento accattivante sullo spirito della competizione“.

Malcom Wilson OBE, Managing Director di M-Sport, ha poi aggiunto: “Finora il WRC non si è mai immerso nei retroscena delle persone che fanno funzionare l’organizzazione, quindi avere l’opportunità di mostrarlo al pubblico di tutto il mondo è veramente speciale“. Infine, ha concluso Rich Miller, Team Principal di M-Sport: “Ci stiamo aprendo a un numero ancora più grande di appassionati. Ci sono storie reali, storie umane da raccontare e siamo contenti di essere riusciti a documentarle“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author