Gara GP Azerbaijan
Le parole di Carlos Sainz, al termine del GP d’Azerbaijan. Lo spagnolo si è espresso in merito al contatto con la Red Bull di Sergio Perez.

Carlos Sainz chiude la gara del GP d’Azerbaijan da protagonista di un contatto che gli è costato il weekend. Di seguito le parole del pilota spagnolo riguardo all’incidente tra la sua monoposto e quella di Sergio Perez.

Gara Gp d’Azerbaijan, Carlos Sainz protagonista di un amaro finale

Durante il penultimo giro della gara di Baku, il pilota spagnolo si è ritrovato coinvolto in un grave incidente con la Red Bull numero undici di Sergio Perez. Il messicano ha tentato di prendere posizione su Charles Leclerc, per conquistare la seconda posizione alle spalle di Piastri, ritrovandosi invece dietro Sainz che ha prontamente approfittato della situazione. Le due vetture sono poi inevitabilmente finite a contatto quando Sainz ha perso il controllo della propria monoposto tentando di andare lungo e sorpassare anche il proprio compagno di squadra. Un finale decisamente più che amaro per lo spagnolo che partiva dalla terza piazza e che adesso è chiamato dai commissari.

Photo Credit: Formula One X

Non sono quel tipo di persona di persona a cui piace dare le colpe, o fare troppe analisi senza andare prima in Direzione Gara dagli stewards. So solo che io questa volta non ho fatto nulla di sbagliato, di pericoloso, o di brutto. Quello che poi succede, non si sa mai”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Elisabeth Dosio

About Post Author