Dopo la conclusione del GP di Singapore, Nico Rosberg ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK, commentando le performance in pista e concentrandosi soprattutto sulla battaglia tra McLaren e Red Bull per il primato nei campionati costruttori e piloti.
Gara GP Singapore 2024: le dichiarazioni di Nico Rosberg
L’ex pilota di Formula 1, Nico Rosberg, ha analizzato il GP di Singapore ai microfoni di Sky Sport UK, soffermandosi sulla sfida tra McLaren e Red Bull. Rosberg ha evidenziato l’evoluzione del duello tra Lando Norris e Max Verstappen, sottolineando come la possibilità che Norris diventi futuro campione del mondo sia sempre più concreta. Tuttavia, Max Verstappen non si accontenterà certamente della seconda posizione, rendendo la lotta per il titolo ancora più serrata.
“Più che la vittoria, sono le prestazioni e la velocità dimostrata oggi. Questo spaventerà la Red Bull perché con questa velocità fino alla fine dell’anno è davvero realistico che Lando possa vincere tutte le gare. Per Max arrivare secondo è difficile, a quanto pare. La lotta per il campionato è ancora in corso.” ha commentato Rosberg.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro