Mercedes livrea Singapore
Mercedes ha svelato la livrea speciale, creata per celebrare i 50 anni di attività di Petronas, con la quale i piloti correranno a Singapore.

In occasione dell’ultimo weekend di gara prima della pausa di quasi un mese, il team Mercedes scenderà in pista con una livrea speciale per celebrare i 50 anni di attività del suo sponsor principale, Petronas, durante il Gran Premio di Singapore. La scuderia di Brackley ha svelato la nuova livrea, caratterizzata dal caratteristico verde smeraldo di Petronas, tramite i propri canali social.

Mercedes svela la nuova livrea per il GP di Singapore

In occasione del Gran Premio di Singapore, il team Mercedes sfoggerà un look completamente rinnovato, adottando il caratteristico verde smeraldo sulla W15. Questa scelta di livrea non è casuale, ma è un omaggio speciale per celebrare i 50 anni di attività del main sponsor e title sponsor Petronas, con cui Mercedes ha avviato una solida collaborazione a partire dal 2010.

Mercedes livrea Singapore
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas X Account

I due piloti della scuderia, Lewis Hamilton e George Russell, si presenteranno al via sul suggestivo circuito cittadino di Singapore, noto per la sua spettacolare corsa in notturna, con una monoposto dall’aspetto decisamente diverso rispetto al solito. Il tradizionale argento Mercedes lascerà infatti spazio al verde smeraldo di Petronas, che colorerà alcune delle aree più iconiche della vettura, come l’ala anteriore e i sidepod.

“Questa livrea non è solo una celebrazione del loro 50° anniversario, ma anche un riflesso dell’importanza di Petronas nella storia del nostro team e onora il nostro viaggio insieme”, ha commentato Toto Wolff.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author