Newey Verstappen
Adrian Newey difende Verstappen dalle critiche e discute il dramma post mondiale 2021, lodando il focus alla guida del pilota.

Adrian Newey ha recentemente partecipato al podcast High Performance, condotto da Jake Humphrey. L’ingegnere britannico, ex Red Bull, ha difeso Max Verstappen, attribuendo la demonizzazione del pilota olandese a una copertura mediatica eccessivamente polarizzata.

Newey su Verstappen: “Dall’esterno le persone non comprendono Max”

L’ingegnere britannico Adrian Newey, recentemente ingaggiato dal team Aston Martin, ha difeso Max Verstappen. Newey ritiene che Verstappen sia stato trattato con la stessa critica che in passato era stata rivolta a Sebastian Vettel. Ha anche discusso del controverso campionato 2021.

Newey Verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Newey ha commentato: “Dall’esterno, non sono sicuro che la gente apprezzi e comprenda pienamente Max, proprio come non è accaduto con Sebastian. Entrambi hanno subito una sorta di demonizzazione che ritengo molto ingiusta. Forse i media britannici hanno una parte di responsabilità in questo. Sky ha un’enorme influenza globale, e oggi il giornalismo tende a mettere le persone su un piedistallo o a abbatterle.

Sull’argomento della gestione del dramma post mondiale 2021, Newey ha aggiunto: “Penso che Max sia estremamente sicuro di sé, e questo è un aspetto positivo. Non è arrogante, ma è molto sicuro di sé e non si lascia influenzare da queste cose. È capace di isolarsi dalle polemiche e di concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua passione, ovvero guidare auto da corsa“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author