Lando Norris ammette che McLaren, in ottica Costruttori, teme più Ferrari che Red Bull, ormai sorpassata e sempre più in crisi.

McLaren, attualmente in testa al campionato Costruttori dopo il sorpasso su Red Bull a Baku, non è però del tutto tranquilla. A confermare la preoccupazione è il pilota papaya Lando Norris, che ammette di temere più l’arrivo di Ferrari piuttosto che un come back Red Bull.

Passata Red Bull, Ferrari è lì: Norris e McLaren temono la Rossa

Il Gran Premio d’Azerbaijan ha confermato ciò che tutti, prima o poi, si aspettavano, ovvero il sorpasso di McLaren su Red Bull nella classifica Costruttori. Il team di Woking, ora con 20 punti di vantaggio su Red Bull, non è però del tutto serena. Lando Norris, in una recente intervista per Sky Sports UK, ha infatti espresso la sua preoccupazione nei confronti di Ferrari, totalmente rinata dalla vittoria di Monza:

Prima delle gare di Monza, Baku e Singapore, sapevamo che la Ferrari sarebbe stata il nostro principale avversario. Sia Sainz che Leclerc hanno fatto un ottimo lavoro, mettendoci sotto pressione, e al momento sembra proprio che la Ferrari sia il nostro rivale più pericoloso. Per quanto riguarda il campionato costruttori, siamo probabilmente più preoccupati della Ferrari che della Red Bull” – Lando Norris.

Norris Ferrari Red Bull
Photo Credit: F1 X

La Rossa, che attualmente si trova a meno 51 punti da McLaren, potrebbe impensierire il team papaya e, forse, dare vita a una vera e propria battaglia. Sicuramente l’incidente di Sainz a Baku ha influito negativamente per il Mondiale Costruttori, ma Singapore potrebbe essere la giusta occasione per ribadire la competitività di Ferrari.

LEGGI: “Mercedes: svelata la livrea speciale per il GP di Singapore”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author