Sergio Perez si qualifica solamente tredicesimo nelle qualifiche del GP di Singapore del 2024, un'ennesima sessione complicata per lui.

Ancora un risultato deludente per Sergio Perez, che conquista solamente il tredicesimo posto nelle qualifiche del GP di Singapore del 2024. Il messicano ha riscontrato diversi problemi durante il Q2, che gli hanno impedito di raggiungere il compagno di squadra nella fase finale.

Qualifiche GP Singapore 2024, Perez: “L’obbiettivo di domani è portare a casa punti e minimizzare i danni”

Sergio Perez termina tredicesimo nelle qualifiche del GP di Singapore 2024. Il messicano partirà nuovamente nelle retrovie nella gara di domenica, in un circuito dove i sorpassi non sono così semplici.

Qualifiche GP Singapore 2024 Perez
Photo Credit: F1 X

Perez, vincitore proprio qui a Singapore nel 2022, commenta la sua qualifica e i problemi riscontrati nel Q2 ai microfoni dei media della Formula 1:

“È un incubo, davvero. Abbiamo avuto una buona evoluzione in Q1, ma poi in Q2 c’era qualcosa di strano con le gomme che non riusciva a farle entrare nella finestra. Ho faticato parecchio. Un piccolo ritocco alla macchina, al bilanciamento, fa una differenza enorme e purtroppo siamo fuori. Non è stato un weekend semplice. Abbiamo perso del potenziale rispetto a ieri, quindi ci sono molte cose da analizzare. È molto difficile sorpassare qui, quindi domani sarà una gara complicata. Ancora una volta, credo che l’obiettivo per domani sarà quello di portare a casa punti e minimizzare i danni” – Sergio Perez.

LEGGI: “Qualifiche GP Singapore, Norris: “Sono riuscito a superare un blocco”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author