Steiner Ricciardo F1
Guenther Steiner ha dato la sua spiegazione riguardo l'addio di Daniel Ricciardo dalla F1 nella puntata del podcast Red Flags.

L’ex Team Principal della Haas Guenther Steiner ha parlato ai microfoni del Red Flags Podcast della discesa caratteriale di Daniel Ricciardo nel periodo precedente all’addio dal mondo della F1, dove al suo posto arriverà il pilota neozelandese Liam Lawson.

Steiner su Ricciardo: “Dopo tutto ciò che fatto in F1 ha ancora una vita davanti”

L’ex capo del team Haas Guenther Steiner ha lasciato le sue considerazioni riguardo il recente abbandono del pilota Daniel Ricciardo dal mondo della F1. Al termine del weekend del GP di Singapore, Ricciardo taglia il traguardo per ultimo, davanti ai piloti ritirati Kevin Magnussen ed Alexander Albon. Daniel lascia però un ultimo segno o meglio l’ultimo ricordo di un ragazzo che da 13 anni ha coronato il sogno di guidare nella classe regina del motorsport: guadagna il miglior tempo in Gara strappandolo al suo ex compagno Lando Norris.

Steiner Ricciardo F1
Photo Credit: Visa Cash App RB X

La carriera di Ricciardo dopo l’addio dalla Red Bull prima del campionato del 2019 è fatta di numerosi alti e bassi, ma The Honey Badger – così soprannominato grazie al tasso del miele, animale dall’aspetto carino quanto feroce – è sempre riuscito a farsi valere in pista, conquistando ben 8 vittorie in diversi circuiti tra cui la vittoria memorabile al GP di Monaco.

Guenther Steiner commenta la carriera di Ricciardo

Il precedente Team Principal della squadra Haas Guenther Steiner, nella recente puntata del Red Flags Podcast, ha commentato così quella che è stata la carriera del pilota australiano: “L’ho visto a Singapore dopo le qualifiche, penso che stesse facendo un’intervista,” ha detto Steiner ai microfoni del podcast Red Flags, Non era a suo agio. Gli ho detto: ‘Danny, non ti stai divertendo’. Quindi, a volte quando non ti piace qualcosa è meglio che lasci stare, perché c’è una nuova vita per lui dopo tutto questo.

Steiner Ricciardo F1
Photo Credit: Haas Official X Account

Steiner ha proseguito spiegando: “Era un ottimo pilota di corse, ha vinto molte gare quando correva contro Verstappen. Poi ha deciso di lasciare la Red Bull facendo una scelta coraggiosa, e ha funzionato per un po’, ma poi è rimasto bloccato e in qualche modo non ce l’ha fatta.”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Lorenzo Serci

About Post Author