Benedetto Vigna Ferrari 2023
Benedetto Vigna festeggia i tre anni in Ferrari: la vittoria della scuderia di Maranello al GP d'Italia è tutto merito della squadra.

Il Gran Premio d’Italia è stato un evento indimenticabile per i Tifosi, che ancora festeggiano la vittoria di Charles Leclerc. Anche l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, ha vissuto a pieno le emozioni della gara: dopo i 3 anni passati a Maranello, il trionfo della Rossa a Monza è stato il regalo perfetto per l’anniversario.

Le parole di Vigna sulla vittoria della Scuderia Ferrari a Monza

Le aspettative sulla Scuderia Ferrari erano alte per il GP d’Italia e, certamente, non sono state deluse. Una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo giro e che ha fatto sognare il mondo intero. La magia compiuta da Leclerc ha colpito anche Benedetto Vigna, che ha raccontato ai microfoni di Sky Sport F1 le sue sensazioni sulla vittoria della scuderia del Cavallino. Vigna ha, inoltre, celebrato i 3 anni in Ferrari proprio in occasione della gara a Monza e, di conseguenza, vedere la Rossa sul gradino più alto del podio non poteva che essere il regalo più bello per l’anniversario.

GP Italia Ferrari Leclerc Vigna
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

L’amministratore delegato ha, infatti, riconosciuto il lavoro straordinario fatto dal team durante la gara e ha espresso la sua ammirazione: “È bellissimo. Oggi sono esattamente tre anni che sono in Ferrari. Sono stati tre anni bellissimi e questo è il miglior regalo che potevo ricevere. Bellissimo, non si può solamente vivere tutto questo. Sono contentissimo di quello che ha fatto la squadra, il merito va tutto a loro“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author