Sprint GP Aragon 2024
Pecco Bagnaia termina il GP di Aragon sulla ghiaia dopo il contatto con Alex Marquez, al quale dà tutta la colpa dell'incidente.

Francesco Bagnaia saluta volentieri il la Gara del GP di Aragon e guarda già a Misano. Dopo il contatto con Alex Marquez, che ha messo fine alla gara di entrambi i piloti, l’italiano si è mostrato piuttosto arrabbiato per l’epilogo della corsa, ma fortunatamente non ha riportato lesioni importanti, ma solo delle contusioni.

Le dichiarazioni di Bagnaia al termine della Gara del GP di Aragon

Pecco Bagnaia finisce in terra una gara sfortunata dopo il contatto di cui si sta più parlando in questo weekend, quello con il pilota del Team Gresini Alex Marquez. Il pilota italiano non è riuscito a dare una svolta ad un fine settimana negativo. Uscito dal centro medico, dove hanno fino ad ora riscontrato solo delle contusioni, ai microfoni di SkySport MotoGP ha affermato: “Ho abbastanza male la spalla sinistra, non dovrebbe esserci niente di rotto. Adesso faremo un bel lavoro a casa prima di Misano”.

La Race Direction non ha ancora preso una decisione riguardo l’incidente tra il pilota ufficiale Ducati e Marquez, ma Pecco dà tutta la colpa al competitor: Non mi ha neanche guardato in faccia (Alex Marquez). Sono situazioni spiacevoli perchè se vai lungo e vedi che il pilota che hai dietro ti sta passando, non è vero che non mi ha visto. Non è il massimo, mi è venuto addosso. Ho sbagliato a non considerare chi fosse, visto che è successo diverse volte. Già è stato un weekend difficile, con la partenza dalla piazzola sporca. Stavo venendo su forte e invece“.

Gara Aragon GP
Photo Credit: MotoGP.com

Quando uno ti prende pieno ti chiede scusa, mi ha mandato a cagare, abbiamo una visione diversa delle cose. avrà le sue ragioni. Io sono entrato e ho fatto la traiettoria larga, con la mia velocità lo avrei sfilato, ma quando siamo entrati, lui ha dato il colpo di gas e non lo ha chiuso fino a che non è caduto anche lui. Ho visto la telemetria, è stato un peccato“. – Ha concluso Pecco Bagnaia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author