Gara GP Emilia-Romagna Bezzecchi
Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi al termine della Gara del GP dell'Emilia-Romagna concluso in quarta posizione.

Quarta posizione al traguardo per Marco Bezzecchi nella Gara del GP dell’Emilia-Romagna. Il pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team ha confermato il trend positivo degli ultimi appuntamenti. Tra tutti i piloti i pista, Bezzecchi è stato l’unico a scegliere la gomma soft al posteriore, opzione che per lui ha funzionato. Ecco le sue parole nel post-gara durante i consueti Media Scrums.

Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi al termine della Gara del GP dell’Emilia-Romagna

Sono abbastanza contento, sono tornato a vedere i primi da vicino quindi è stata una buona gara. Alla fine ho deciso di usare la gomma morbida per la gara. Per fortuna eravamo convinti del lavoro che ci avevamo fatto durante il weekend. È stata una scelta che ha pagato e ne sono molto contento, soprattutto perchè ero l’unico. Gli ultimi due giri ho avuto un piccolo calo però l’ho gestita veramente bene e sono contento. Complessivamente quelli di Misano sono stati due weekend positivi, questo anche più dello scorso. Sono riuscito ad essere veloce anche nella Sprint, mentre due settimane fa ero caduto”.

Gara GP Emilia-Romagna Bezzecchi
Photo Credit: Bonora Agency PH

“Oggi ho fatto una buona partenza e anche le prime curve sono andate bene. Purtroppo sbaglio sempre la curva 6 perché mi si chiude sempre il davanti nella prima sinistra. Per compensare devo sempre frenare più forte alla Quercia e a volte vado un po’ largo”.

“In questa prima parte di stagione non sono stato molto costante però stiamo andando in crescendo, soprattutto in quest’ultima parte. Cerchiamo di continuare così, ora fuori dall’Europa andremo su delle piste che mi piacciono molto. Speriamo di continuare a migliorare e portare a casa un altro podio”.

Tutte le foto sono a cura della Bonora Agency PH.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Beatrice Vanzella

About Post Author