Fabio Quartararo ha ottenuto un buon settimo posto nella Gara del GP dell’Emilia-Romagna. Il francese, scattato dalla nona casella, era riuscito a recuperare fino alla quinta posizione, salvo poi rimanere a secco a poche curve dalla fine. In una categoria in cui tutto è calcolato al millilitro errori di questo genere possono capitare, anche se sempre più rari. Nonostante questa stonatura nel finale, il weekend di Quartararo è comunque stato molto positivo.
Le dichiarazioni di Fabio Quartararo al termine della Gara del GP dell’Emilia-Romagna
“Ero tranquillamente in quinta posizione, con un secondo di vantaggio su Morbidelli all’inizio dell’ultimo settore. Si trattava solo di fare un ultimo rettilineo. Perlomeno ho concluso la gara, potevano essere zero punti invece la gara che abbiamo fatto era da quinto posto. Ci sono state alcune cadute davanti ma succede, il passo che abbiamo tenuto è comunque stato molto veloce. Sono felice perchè sappiamo che non possiamo battere certi piloti, che sono in una categoria diversa dalla nostra, mentre possiamo guardare più da vicino la quinta/sesta posizione”.
“Sono 3 gare di fila che facciamo punti nelle Sprint, sto facendo delle buone partenze e sono abbastanza felice. Spero che potremmo confermarci nelle gare oltreoceano, questa sarà la parte più difficile. Forse in Giappone arriveranno altri aggiornamenti, in Malesia sicuramente si“.
Tutte le foto sono a cura della Bonora Agency PH.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.