Marc Marquez GP Italia
Le parole di Marc Marquez dopo la Gara al GP d'Indonesia della MotoGP: "Quando si è rotto il motore stavo recuperando Morbidelli e Bezzecchi".

Marc Marquez rompe il motore e non conclude la Gara della domenica al GP d’Indonesia. Il passo era buono ma il pilota non ha potuto dimostrare il suo potenziale: “Con il gruppo di Morbidelli e Bezzecchi sì, potevo fare un bel passo. Quando si è rosso il motore mi stavo trovando meglio e stavo riprendendo il gruppo“.

Le parole di Marc Marquez dopo la Gara al GP d’Indonesia

Marc Marquez, dopo il bellissimo podio ottenuto nella giornata di ieri in Gara Sprint al GP d’Indonesia, sperava di bissare nella giornata di oggi, ma è invece stato fermato dalla rottura del motore. Con loro (Martin e Acosta) non me la giocavo, ma con il gruppo di Morbidelli e Bezzecchi sì, potevo fare un bel passo. Quando si è rosso il motore mi stavo trovando meglio e stavo riprendendo il gruppo. In MotoGP succedono queste cose, il problema meccanico. Con Ducati e Gresini perdiamo insieme e vinciamo insieme. Pensiamo alla prossima settimana visto che abbiamo un’altra gara”.

Marc Marquez MotoGP
Photo Credit: Marc Marquez X

Il motore andava bene, ho perso 3 secondi in lotta con il Diggia, con il mio passo potevo prendere il gruppo davanti, ho ripreso il feedback di venerdì e del warm up, il passo e la velocità c’erano, dobbiamo cercare quella velocità e devo lavorare sulla qualifica, è quella in cui faccio più fatica. Marc non è mai riuscito a vincere qui a Mandalika, ma il pilota guarda il lato positivo: “Non sono mai riuscito a vincere qui, mai finita una gara qui. Il primo anno non ho corso, sono caduto warm up il secondo anno, caduto, oggi ho rotto il motore, ieri però ho fatto podio, manteniamo la mentalità di quel podio per il prossimo anno. – Ha concluso Marc Marquez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author