Gara GP Indonesia
Gara GP Indonesia, Morbidelli: "ho cominciato a far fatica con la gomma davanti". Le parole di Morbidelli al termine della gara domenicale.

Termina la Gara del GP di Indonesia anche per Morbidelli che sfiora il podio per un soffio. Come detto anche nell’appuntamento precedente, continua la curva positiva per il pilota romano che weekend dopo weekend prende sempre più confidenza con la Ducati ufficiale del team satellite. Come ha detto anche lui, i pezzi per il puzzle ora ci sono tutti, manca solo un ultimo sforzo per metterli tutti insieme per poter essere competitivi al 100%. Ecco le parole di Morbidelli al termine della Gara del GP di Indonesia.

Le dichiarazioni di Franco Morbidelli nel dopo Gara del GP di Indonesia

Da metà gara in poi ho cominciato a far fatica con la gomma davanti, mi sono intimidito un po’ in inserimento. Ho cominciato a rallentare e quindi sono arrivati prima Bastianini, poi Bezzecchi, poi Pecco e ho cercato di resistere il più possibile per prendere il risultato. È stato bello essere lì davanti e soffrire in quel modo. Avevo un setup molto gentile sulle gomme e quindi mi sono trovato molto bene con la soft davanti e ho deciso di non cambiare niente; gli altri invece sono riusciti a migliorare ma hanno rischiato mettendo la dura davanti e a un certo punto in poi ho cominciato a fare molta fatica a gestire la gomma davanti”.

Gara GP Indonesia
Photo Credit: Official Pramac Racing Meta Page

Ancora devo mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire bene la moto, perché anche questo weekend sono andato molto forte ma ho cannato la qualifica e ancora stiamo lavorando ma siamo a un ottimo livello”.Franco Morbidelli

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author