Terminata la gara sprint del Sabato del GP dell’Emilia-Romagna, per Marco Bezzecchi è arrivato il tempo di tirare le fila di quanto fatto fino ad oggi in vista del main event di domani. L’8° posto ottenuto quest’oggi lo mantiene in quel limbo di alti e bassi che prosegue dalla prima parte di campionato.
Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi nel dopo gara della Sprint Race
“Riguardo la Sprint sono abbastanza soddisfatto anche se purtroppo continuo a far fatica con le gomme nuove, quindi nei primi giri non sono mai abbastanza incisivo per cercare di portarmi un po’ più avanti. Sinceramente sono più le volte che vengo sorpassato piuttosto quelle in cui sorpasso purtroppo. Mi è successo uguale con Acosta che ero riuscito a passarlo subito alla prima curva e poi per cercare di resistere agli altri sono andato un filino lungo alla Quercia e mi ha passato anche Quartararo. Poi non sono riuscito a sorpassarlo perché curva più veloce di me nonostante la sua moto abbia meno trazione. Quello che mi dava in inserimento non riuscivo a recuperarlo”. – Marco Bezzecchi
Dopo la Sprint di oggi, Bezzecchi ha scherzato sulla Gara GP dell’Emilia Romagna che si correrà domani e alla domanda di come la vedrà domani ha simpaticamente risposto soleggiata come a voler rimarcare che questi difetti non si risolveranno in una notte ma ci sarà bisogno di qualche giorno di test. Il Bez rimane comunque fiducioso per domani.
Le foto nei box, in pit lane ed in griglia di partenza sono a cura di Bonora Agency Ph Micaela Naldi, mentre le foto in pista sono a cura della Bonora Agency PH.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.