Terminata la Gara Sprint del GP di San Marino con Jorge Martin davanti a tutti seguito da Bagnaia e Morbidelli ma buona anche la gara di Marc Marquez 5° dopo essere partito dalla 9a casella. Al momento Marc Marquez è a 234 punti a pari merito con Bastianini; la gara di domani sarà decisiva per ottenere la 3a posizione in classifica. Ecco le parole di Marc al termine della gara corta.
Marc Marquez al termine della gara sprint del GP di San Marino: “La vittoria di Aragon non è stato un caso”
“Non sono contento. Sono contento per la velocità ma abbiamo sbagliato le pre-qualifiche, non abbiamo finito quel giro e partire dalla seconda fila ti cambia tutta la gara. Questo è un circuito molto difficile in cui sorpassare, ho perso molto tempo ma alla fine abbiamo sorpassato Acosta. L’obbiettivo di oggi era cercare di essere più vicino a quel gruppo delle 2024 che sono le moto che vanno più forte qui e invece di passo non siamo lontani ma partendo 9° è tutto più difficile”.
“Vediamo domani, penso che il podio sarà difficile; forse Bastianini, forte specialmente nella seconda parte di gara. Secondo me il podio sarà suo. Noi cercheremo di arrivare in Top 5, vediamo se possiamo prendere Morbidelli ma parte troppo avanti. Per me domani la gomma morbida dietro è un’opzione, l’ultimo giro non era male”. – Marc Marquez
Le foto nei box, in pit lane ed in griglia di partenza sono a cura di Bonora Agency Ph Micaela Naldi, mentre le foto in pista sono a cura della Bonora Agency PH.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.