L’ancora Team Manager Yamaha Lin Jarvis, in carica fino alla fine della stagione 2024, non scomparirà del tutto dall’orbita della casa giapponese, anzi. L’inglese conferma: “Continuerò ad essere attivo anche in futuro. Anche se non sarò più presente ai GP, agirò come senior advisor per Yamaha”.
Lin Jarvis: “C’è molto da fare, non solo in MotoGP”
Lin Jarvis si prepara a concludere la sua carriera dopo ben 25 anni trascorsi come manager alla Yamaha, per godersi una meritata pausa. L’italiano Paolo Pavesio, ex capo del marketing e della comunicazione dell’organizzazione europea, ricoprirà ufficialmente la carica di Amministratore Delegato di Yamaha Racing a partire dal 1° gennaio 2025.
Lin Jarvis, tuttavia, rimarrà nel paddock, come ha confermato in un’intervista con il giornalista di MotoGP.com Simon Crafar: “È positivo che Paolo Pavesio assumerà la responsabilità dell’area nel gennaio 2025. Tuttavia continuerò ad essere attivo anche in futuro. Anche se non sarò più presente ai GP, agirò come senior advisor per Yamaha”.
Oltre a reinstallare un team cliente in Top Class con Pramac Racing, Jarvis ha affrontato anche i compiti nella classe di mezzo: “C’è molto da fare. Non solo in MotoGP è importante anche farsi carico dell’organizzazione del progetto Moto2, che per noi è importante. Nel complesso, la Yamaha sta attraversando un processo molto importante con molti cambiamenti e continuerò a sostenerlo”. – Ha concluso
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.