GP Stati Uniti Lawson
Liam Lawson ha parlato del suo ritorno in F1 in occasione del GP degli Stati Uniti e di quanto sarà fondamentale per lui impressionare la squadra.

La conferenza stampa del GP degli Stati Uniti ha visto un Liam Lawson al centro dei riflettori. Il nuovo pilota di Visa Cash App RB, che ha sostituito Daniel Ricciardo, ha dichiarato di voler impressionare la sua squadra fin da subito così da consentirgli di fare il salto in Red Bull.

GP Stati Uniti, le parole di Liam Lawson

Liam Lawson ha affrontato con grande sicurezza la conferenza stampa del GP degli Stati Uniti ad Austin, dove ha parlato della sua opportunità di sostituire Daniel Ricciardo nel team Visa Cash App RB. Lawson ha riconosciuto l’importanza di correre sul Circuit of the Americas, una delle piste preferite di Ricciardo, e ha mostrato rispetto per il legame del pilota australiano con il tracciato. Pur sentendo il peso della responsabilità, Lawson si è detto pronto a sfruttare al massimo questa chance e a dimostrare il suo valore.

GP Stati Uniti Lawson
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Mi sono preparato nel modo migliore possibile per essere pronto per questa stagione. Il test Pirelli al Mugello è stato utile per allenarmi, soprattutto il collo, ed ho potuto effettuare diversi long-run. Penso che non sia così semplice dire un punto in cui posso arrivare in queste gare, ma voglio arrivare a punti sia per farmi notare dalla squadra ma per la lotta che lo stesso ha in campionato”, ha detto, sottolineando che il suo obiettivo è impressionare la squadra con prestazioni solide e costanti.

La possibilità di affiancare Verstappen in Red Bull Racing è un sogno per Lawson, che ha discusso apertamente delle sue ambizioni. Pur sapendo che Sergio Perez è attualmente il secondo pilota del team, Lawson è consapevole che Red Bull sta osservando attentamente le prestazioni sue e di Tsunoda per eventuali future decisioni.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author