Nigel Mansell, campione inglese e pilota Ferrari nel biennio 1989-1990, rivela la sua previsione molto ambiziosa nei confronti del sette volte iridato Lewis Hamilton. Secondo l’inglese, Hamilton lotterà già nel 2025 per il mondiale in rosso.
Mansell ci crede: Hamilton lotterà già dal 2025 per il mondiale con Ferrari
Nigel Mansell, nonostante la sua breve permanenza in quel di Maranello, ricorda sempre i bei momenti passati al volante della Rossa e i calorosi tifosi Ferrari. Seppur non sia riuscito a lasciare il segno ai tempi, l’ex pilota britannico nutre grandi speranze in un altro inglese, non uno qualunque, bensì Lewis Hamilton, che l’anno prossimo guiderà per il Cavallino. Secondo Mansell, come spiega nell’intervista a Top Offshore Sportsbook, il sette volte iridato ha tutte le carte in regola per lottare per il mondiale già dall’anno prossimo, un traguardo che incoronerebbe definitivamente la sua già grande carriera:
“Ho sempre ammirato Lewis e sapevo che sarebbe diventato uno dei più grandi di sempre. Credo che concludere la sua carriera in Formula 1 correndo per la Ferrari sarebbe un momento magico. Da ex pilota della Rossa, posso dire che si accorgerà di quanto sia incredibilmente speciale guidare per la Ferrari“.
“Dategli la macchina giusta e Lewis saprà fare il suo dovere. Sono convinto che vivrà un’esperienza straordinaria alla Ferrari, con una motivazione rinnovata che gli darà un vantaggio in più. Lo vedo come un serio contendente per il titolo nel 2025. È vero, a volte è eccentrico, ma è un uomo di grande classe e i suoi successi parlano da soli. Certo, ha avuto il sostegno e l’auto ideali, ma Lewis è un campione e spero che possa tornare a vincere già il prossimo anno” – Nigel Mansell.
LEGGI: “Horner su Verstappen: “Max sa guidare intorno ai problemi, come Schumacher negli anni Novanta”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessandra Mottadelli