Qualifiche GP Messico 2024 Vasseur
Ecco le dichiarazioni di Frederic Vasseur dopo che Carlos Sainz si è aggiudicato la pole nelle Qualifiche del GP del Messico 2024.

Il team Principal Frederic Vasseur si congratula nel post Qualifiche del GP del Messico 2024 con Carlos Sainz dopo uno strepitoso giro secco che mette la Ferrari #55 in prima fila di fronte alla Red Bull e alla McLaren.

Vasseur stupito dopo le Qualifiche del GP del Messico 2024

Il team Principal Frederic Vasseur ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 Italia stupito della prestazione di Sainz che ha conquistato la pole nelle Qualifiche GP Messico 2024 con uno splendido giro, confermando quanto di ottimo è stato dimostrato dal Cavallino dopo lo scorso weekend. La Ferrari di Carlos Sainz partirà così dalla prima fila davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla McLaren di Lando Norris, mentre il compagno di squadra Charles Leclerc partirà dalla seconda fila, in quarta posizione.

Qualifiche GP Messico 2024 Vasseur
Photo Credit: Ferrari Media Center

Il team manager francese ha riferito così ai media: “Senza dubbio una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole position perché andiamo molto meglio sul passo gara, ma è una sorpresa positiva oggi. Ottimo lavoro di Carlos che ha fatto due giri che l’avrebbero portato in pole. Anche se Charles non era molto contento del suo giro è comunque vicino a Norris, siamo in lotta per domani.

Siamo in una buona dinamica dopo Austin. La pole di oggi in Messico ci da tanta spinta, è una bella energia che da la motivazione migliore per tutti. La cosa più importante per la strategia è avere un buon passo e qua in Messico c’è una strada molto lunga fino alla prima curva. Non è scontato essere primi alla fine della prima curva, ma è meglio essere in pole. Ieri nella simulazione avevamo un buon passo e speriamo di mantenere lo stesso approccio anche domani.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Lorenzo Serci

About Post Author