Con un anno di anticipo, Ferrari ribadisce il suo impegno nella storica partnership con Shell. La scuderia di Maranello ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, sottolineando l’importanza di questa collaborazione per il futuro delle sue attività nel motorsport.
Ferrari e Shell ancora insieme per il 2026
Con il cambio del regolamento che coinvolgerà non solo le monoposto, ma anche i carburanti a partire dal 2026, i quali saranno interamente bio, Ferrari conferma la sua fiducia in Shell. La scuderia di Maranello ha deciso di rinnovare in anticipo il contratto pluriennale, attualmente in scadenza a fine 2025. Questa nuova intesa entrerà in vigore il 1° gennaio 2026, come comunicato ufficialmente dalla casa automobilistica.
“Ferrari è lieta di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con Shell, firmato oggi. L’accordo, che entrerà in vigore il 1° gennaio 2026, comprende Scuderia Ferrari HP, Ferrari Hypercar e la serie Ferrari Challenge” ha annunciato Ferrari sul sito ufficiale.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro