Verstappen Mugello
Max Verstappen è stato ospite della prima puntata di "Box Box Box", il vodcast di Pirelli, dove ha elogiato il circuito del Mugello.

Nel nuovo vodcast “Box Box Box”, prodotto da Pirelli e disponibile sul loro canale YouTube, Max Verstappen, uno dei tre ospiti della puntata, ha espresso il suo apprezzamento per il circuito del Mugello, sottolineando il desiderio di vederlo nuovamente inserito nel calendario di Formula 1.

Verstappen parla di velocità nel nuovo vodcast della Pirelli

Pirelli ha lanciato un nuovo format chiamato “Box Box Box”, un vodcast condotto da Tom Clarkson, in cui ogni puntata esplora temi diversi legati al mondo della Formula 1, con ospiti sempre nuovi. Nella puntata inaugurale, dedicata al tema della “Velocità”, gli ospiti sono Max Verstappen, Andrea Stella e Nikolas Tombazis, che hanno condiviso le loro prospettive su questo elemento fondamentale della F1.

Verstappen Mugello
Photo Credit: Red Bull X Account

Dopo un vivace scambio di battute “alla Max Verstappen” sul tema principale dell’episodio, il pilota #1 della Red Bull ha risposto a una domanda riguardante la velocità percepita nell’abitacolo su determinati circuiti, esprimendo il desiderio di rivedere il Mugello nel calendario della Formula 1.

Mugello! La pista è fluida. Mi piacerebbe girare su più tracciati così, con curve fluide e veloci ha commentato l’olandese.

Nei prossimi episodi, i temi principali saranno Formazione, Dedizione, Tempo, Adrenalina e Sfida. Ogni puntata avrà una durata di circa 20 minuti e presenterà altri volti noti del mondo della Formula 1.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author