Il nuovo team di Formula E Kiro Race ha presentato la livrea per la monoposto 2024/25. La nuova squadra di proprietà del The Forest Road Company ha preso il posto dell’ERT Formula E Team, rivoluzionando l’ambiente. Nuovo fornitore di powertrain e nuova line-up, per puntare subito in alto e scalare la classifica.
Kiro Race svela la livrea per la prima stagione in Formula E
Kiro Race Co ha tolto i veli dalla nuova vettura GEN3 EVO, la prima in assoluto per la squadra della nuova proprietà americana. The Forest Road Company ha acquisito il 100% dell’azienda, trasformando la squadra a tutti gli effetti in una completamente nuova.
A contribuire al cambiamento hanno partecipato innanzitutto il fornitore del powertrain, che sarà Porsche Motorsport nella nuova stagione, e senza dubbio l’organico della squadra, a partire dagli ancora ignoti piloti che gareggeranno. La casa fornitrice tedesca, che ha ottenuto la vittoria del titolo piloti con Pascal Wehrlein, succede al motore elettrico proprio di casa ERT.
ERT Formula E Team ha avuto una vita estremamente breve, di un solo anno, con Sérgio Sette Câmara e Dan Ticktum alla guida. Per la Season 11, invece, non ci sono ancora informazioni su chi guiderà le vetture. Dalla sede a Silverstone continua comunque lo sviluppo delle monoposto diretto da Alex Hui: cresce la curiosità su come potrà questo nuovo nome andare in pista.
Le foto della nuova monoposto del team più giovane della griglia
SCOPRI TUTTE LE LIVREE DELLA STAGIONE DI FORMULA E 2024/25
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.