Bagnaia MotoGP
Le parole di Francesco Bagnaia in vista del sedicesimo appuntamento della MotoGP che si disputerà sul circuito di Motegi.

Vigilia del Gran Premio di Giappone per Pecco Bagnaia, attualmente secondo in classifica generale a 21 punti dal leader Jorge Martín. Bagnaia ha ottenuto buoni risultati negli ultimi weekend di MotoGP, inclusa la vittoria nella Gara Sprint di Mandalika e un terzo posto nella gara della domenica. Tuttavia, ha riconosciuto la necessità di migliorare le sue prestazioni nelle fasi iniziali delle gare, un punto critico degli ultimi weekend.

Le parole del campione del mondo in vista del Gran Premio del Giappone

Nonostante le numerose vittorie di questa stagione, Pecco Bagnaia si ritrova a dover rincorrere Jorge Martin nella classifica generale della MotoGP. Il pilota spagnolo vanta un buon distacco dal campione del mondo, che negli ultimi weekend ha faticato, complici due ritiri tra Aragon e Misano2 che lo hanno allontanato dalla vetta. Il pilota italiano ha però tutte le carte in regola per provare una rimonta nelle tappe asiatiche prima del round finale che si disputerà a Valencia. Di seguito le parole di Bagnaia in vista del GP del Giappone.

Bagnaia MotoGP
Photo Credit: MotoGP.com

“Il Giappone è una delle mie mete preferite e quindi sono davvero felice di poter correre qui questo fine settimana. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e quindi anche le condizioni della pista saranno molto differenti; in più potrebbe piovere, perciò sarà importante essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Lavoreremo anche sodo per cercare di tornare ad essere più competitivi nelle prime fasi iniziali della gara, che è quello che ci è mancato un po’ domenica scorsa. Sono pronto e non vedo l’ora di tornare in pista.” – Francesco Bagnaia

LEGGI:David Almansa: “Il Team Snipers è come una famiglia”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Fabio Mannella

About Post Author