Gara GP Thailandia Di Giannantonio
Gara GP Thailandia 2024, Di Giannantonio: "Ci siamo in ogni condizione". Le parole di Fabio al termine della gara del Buriram.

Con il termine della gara GP della Thailandia, sono solo due le tappe mancanti al termine di questo mondiale 2024 e la lotta al mondiale è più accesa che mai. Trionfa intanto nella penultima tappa asiatica Pecco Bagnaia, che è riuscito a interpretare al meglio il circuito del Buriram anche sotto la pioggia. Completano il podio l’inseguitore Jorge Martin e Pedro Acosta mentre sfiora il podio Di Giannantonio che termina 4° a soli 8 decimi di distacco dallo spagnolo. Ecco le impressioni proprio di Di Giannantonio al termine della gara GP della Thailandia.

Le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio al termine della Gara del GP della Thailandia

Una gara da 10 e lode quella per Fabio Di Giannantonio che è riuscito a concludere 4° dopo essere partito dall’8a posizione. Un risultato ottimo viste le condizioni della pista e considerando inoltre che Fabio è ancora infortunato alla spalla; sicuramente la pioggia di oggi gli ha permesso di guidare più dolcemente e quindi di sentire meno il dolore ma ciò non toglie che un 4° piazzamento così è davvero un risultato importante. Conclude questo campionato 2024 nel migliore dei modi quindi Di Giannantonio che, lo ricordiamo, non prenderà parte agli ultimi due appuntamenti per sottoporti all’operazione alla spalla. Ecco intanto le sue dichiarazione:

Gara GP Thailandia Di Giannantonio
Photo Credit: Pertamina Enduro VR46 Racing Team Official Meta Page

“Abbiamo fatto una gran gara. Sono contentissimo perché abbiamo fatto un altro grande step. Sono due gare che arriviamo a ridosso del podio. Andiamo forte e nonostante l’infortunio siamo sempre lì; abbiamo dimostrato costanza tutto l’anno e abbiamo fatto un garone anche sotto l’acqua quindi ci siamo in ogni condizione. Sono proprio contento. È un peccato questo infortunio ma è giusto fare quello che va fatto. È giusto tornare a casa, operarci e prepararci per poi tornare carichi per il prossimo anno”. – Fabio Di Giannantonio

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author