Jack Miller MotoGP 2025
Jack Miller è pronto ad affrontare il GP d'Australia, a casa sua, convinto di poter fare bene con le giuste condizioni in pista.

Jack Miller approda in terra natia, sul circuito di Phillip Island, per correre il GP di Australia, la gara di casa per l’australiano di KTM. Oggi quindicesimo nel campionato MotoGP 2024, fece terzo nel 2019 su questo tracciato e quest’anno è carico e speranzoso di fare bene davanti ai suoi tifosi: “Se ci sono le condizioni giuste della pista posso fare bene”.

Le parole di Jack Miller nella Conferenza Stampa del GP di Australia

Arrivato in Australia moltissimi tifosi erano già sul tracciato ad aspettarlo, con tantissime bandiere e poster a lui dedicati: “Sono contento di essere tonato a casa. Bello quando qui c’è il sole, bello essere apprezzati, sentirlo e vederlo qui, qui ogni anno è sempre meglio. Penso che ci possono essere stati problemi durante l’anno ma in questa pista possiamo risolverli“.

Jack non ha dubbi sul fatto che potrà fare bene questo fine settimana: “Il tempo sarà un’incognita sabato e domenica, staremo a vedere, gareggiare sull’asciutto non sarebbe male. Se ci sono le condizioni giuste della pista posso fare bene”.

ktm aerodinamica forcellone
Photo Credit: KTM Media Center – Rob Gray (Polarity Photo)

Nonostante i miglioramenti di KTM, Ducati sta portando ancora più in alto l’asticella: “Sanno facendo un grande lavoro, anche Pedro lo sta facendo, stanno portando a casa buoni risultati. Stiamo facendo tutti un buon lavoro”. – Ha continuato Jack

Nella giornata di ieri il pilota è potuto scendere in pista con la leggenda del motociclismo Mick Doohan: “Belissimo vedermi con questa legenda, a 30 anni dal suo primo mondiale. Condividere la pista con lui è stato incredibile. Ho visto la moto del 1994. Prima volta che giro in pista con lui, ho provato a fare qualche derapata per impressionarlo”. – Ha concluso Jack Miller

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author