Franco Morbidelli arriva sesto al GP di Australia della MotoGP 2024, in sella alla sua Ducati del Team Prima Pramac, dopo un’intensa bagarre dietro il gruppo dei primi: “Weekend positivo. siamo stati veloci e continuiamo a migliorare di giorno in giorno”.
Morbidelli, GP Australia: “Faccio troppa fatica a stare con i primi, è la mia situazione al momento”
Franco Morbidelli conclude al sesto posto una gara di cui è molto soddisfatto. Molto aggressivo all’inizio, ha dovuto invece essere maggiormente conservativo alla fine della corsa: “Sono partito e ho cercato di stare con il gruppo dei primi ma stare con loro mi ha fatto consumare le gomme, ho fatto fatica da metà alla fine. Faccio troppa fatica a stare con i primi, è la mia situazione al momento, io devo rallentare mentre loro continuano a spingere. Weekend positivo, siamo stati veloci e continuiamo a migliorare di giorno in giorno”.
Era in quarta posizione da solo ma poi ne ha perse ben due, a causa di un suo errore: “Ho fatto un grosso errore alla 2 e sono andato largo, quando sono arrivati Bestia e Binder, Binder si è buttato dentro ed è partita una bella bagarre con Binder, Diggia e Bestia, sono riuscito solo a superare di nuovo Binder, gli altri due andavano più veloce di me e quindi sesto. Bene e continuiamo a lavorare così”. – Ha concluso Franco Morbidelli
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.