Marini Malesia
Marini sul GP della Malesia: "Una opportunità per vedere i nostri progressi". Il pilota Honda è curioso di confrontarsi con i test di Sepang.

Luca Marini si prepara ad affrontare il Gran Premio della Malesia con qualche speranza in più. Proprio qui lo scorso anno aveva avuto modo di testare quella che sarebbe poi diventata la sua Honda per il campionato in corso. Ritornarci sarà sicuramente utile per vedere i progressi fatti in questo anno e quanto il pilota sia migliorato in sella a essa.

Si tirano le fila…

Sono passati ben 9 mesi dai test ufficiali pre-stagionali 2024 di Sepang, e riprovare la moto dopo le varie modifiche effettuate può dare davvero contezza della qualità del lavoro svolto dalla Honda in questi ultimi mesi. Anche se la casa giapponese non è al passo delle europee, e sinceramente anche della Yamaha, di lavoro ne è stato fatto. Il weekend malese sarà fondamentale per capire come e se la RC213V abbia imboccato la strada giusta.

Marini Malesia
Photo Credit: MotoGP.com

“Penso che questo weekend sarà davvero interessante per noi, è un’ opportunità per vedere i nostri progressi dall’inizio dell’anno. Abbiamo lavorato molto sulla moto in questa stagione e ho lavorato molto su me stesso e sulla mia guida, vogliamo vedere questi progressi a Sepang durante il weekend. C’è ancora molto da fare in queste ultime due gare dell’anno e ovviamente continueremo a lavorare fino all’ultimo momento. Un periodo intenso le ultime settimane per noi, ma tutti sono concentrati come sempre sull’obiettivo che abbiamo davanti”.Luca Marini

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author