Ducati supersport 2025
Feel Racing continuerà il suo percorso con Ducati anche per la stagione 2025 del mondiale Supersport; in più ci sarà un nuovo team che sceglierà la V2 di Borgo Panigale

Ormai da qualche settimana sembrava certo che nella prossima stagione, Ducati avrebbe avuto due team in meno nel mondiale Supersport; ora invece lo scenario per la stagione 2025 sembra essere cambiato: il team Feel Racing potrebbe infatti continuare con Ducati anche dopo l’addio di Aruba e, oltre a questo, il team Wepol potrebbe decidere di scendere in pista con la V2 di Borgo Panigale.

Il futuro di Feel Racing in Supersport

Come annunciato poche settimane fa, Stefano Cecconi, CEO di Aruba, concentrerà i propri sforzi esclusivamente sul team della categoria Superbike, interrompendo la collaborazione con Feel Racing, team di Daniele Casolari che ha vinto il titolo con Bulega e quest’anno punta al bis con Huertas.

Ducati supersport 2025
Photo Credit: Adrian Huertas 99 Facebook

Feel Racing sembra però intenzionata a proseguire da sola, rinnovando il suo impegno in Supersport per il quarto anno consecutivo, unica incognita: chi sarà il pilota, dal momento che Huertas nel 2025 correrà in Moto2 con Italtrans. Come riportato da GPone, in queste settimane la squadra avrebbe parlato con alcuni piloti tra cui Phillip Oettl, in uscita dalla SBK, e Dennis Foggia, ancora senza una sella per la prossima stagione.

Wepol verso l’accordo con Ducati

Un’altra squadra che nel 2025 non vedremo più sulla griglia del mondiale Supersport sarà Barni. Marco Barnabò ha infatti deciso di raddoppiare in Superbike con la promozione di Montella, chiudendo il progetto nella categoria inferiore.

Ci sarebbe però un altro team interessato a scendere in pista con la Panigale V2. SI tratta di Wepol, squadra che fa capo a Ludek Weag, attualmente in pista nella categoria Supersport su Triumph con i piloti McPhee e Baldassarri.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Paola Cervini

About Post Author