Phil Hanson Ferrari
Phil Hanson si unirà alla Ferrari AF Corse sulla 499P #83 a partire dal 2025, sostituendo Robert Shwartzman.

Ferrari AF Corse ha annunciato l’ingresso di un nuovo pilota nell’equipaggio della 499P #83. A partire dal 2025, Phil Hanson entrerà ufficialmente nel programma Ferrari AF Corse.

Phil Hanson in Ferrari AF Corse: il comunicato ufficiale

Ferrari AF Corse ha recentemente annunciato un nuovo membro nell’equipaggio della #83: Phil Hanson entrerà a far parte del team a partire dalla stagione 2025, debuttando nei rookie test in Bahrain in occasione della 8 Ore, l’ultimo appuntamento stagionale. A lasciare il posto sarà probabilmente Robert Shwartzman, mentre Yifei Ye e Robert Kubica sono in ritorno nella prossima stagione.

Il comunicato ufficiale recita: “Phil Hanson si unirà all’equipaggio della Ferrari 499P numero 83 di AF Corse a partire dalla stagione 2025 del FIA WEC. Nato nel 1999, il pilota britannico di Sunningdale vanta una notevole esperienza nelle gare endurance nonostante la giovane età. Il suo palmarès include titoli nelle classi LMP3 e LMP2 nelle Asian e European Le Mans Series, oltre che nel FIA WEC, oltre alla vittoria della 24 Ore di Le Mans 2020 nella classe LMP2. Domenica 3 novembre, all’indomani della 8 Ore del Bahrain, ultima tappa della stagione FIA WEC 2024, Hanson farà il suo debutto al volante della Ferrari 499P numero 83 schierata da AF Corse.”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author