MotoGP | Gara Sprint GP Solidarietà 2024, Dall’Igna: “È stata un’altra splendida gara”
Le dichiarazioni di Gigi Dall’Igna e Davide Tardozzi al termine della Gara Sprint del GP della Solidarietà 2024.
Le dichiarazioni di Gigi Dall’Igna e Davide Tardozzi al termine della Gara Sprint del GP della Solidarietà 2024.
Martin è ad un passo dal titolo iridato in MotoGP dopo il terzo posto nella Gara Sprint di Barcellona e Borsoi non nasconde la sua gioia.
Le dichiarazioni dei primi tre classificati nella Sprint del GP della Solidarietà, ultimo appuntamento della stagione MotoGP 2024.
In questa pagina troverete la classifica MotoGP 2024 del Campionato Piloti e Costruttori, aggiornate all’ultimo Gran Premio disputato.
Francesco Bagnaia vince la Gara Sprint del GP della Solidarietà 2024 della MotoGP davanti a Bastianini e Martin, adesso a +19 in classifica.
Isack Hadjar, Reserve Driver Red Bull, nutre ancora la speranza di potersi aggiudicare il sedile nella casa madre o in RB l’anno prossimo.
Steiner commenta le critiche a Lance Stroll dopo i suoi incidenti al GP del Brasile che alimentano i dubbi sul suo ruolo in F1.
Ralf Schumacher commenta l’ingaggio di Gabriel Bortoleto in Audi e le difficoltà di Mick nel tornare in F1, tra WEC e il ruolo di riserva Mercedes.
Francesco Bagnaia conquista la pole position nelle qualifiche del GP della Solidarietà 2024 davanti a Espargaro e Marc Marquez. Quarto Martin
La FIA ha annunciato lo stop al pacchetto ibrido sulle Rally1 per la stagione 2025 del WRC. Cambiamenti anche per peso e flangia delle vetture.