Sul web sono comparsi degli annunci di lavoro pubblicati dalla General Motors e Cadillac, legati all’azienda Andretti Global, che a quanto pare è ancora fortemente intenzionata ad assumere personale per partecipare a un eventuale entrata in Formula 1.
Andretti Global torna sul mercato con annunci di lavoro da General Motors e Cadillac
Recentemente sono apparsi in rete degli annunci di lavoro pubblicati da parte della General Motors, il colosso statunitense proprietario anche di Cadillac, che sarebbe all’attivo per assumere personale per la collaborazione in Formula 1 insieme al team Andretti Global.
La vendita da parte del co-fondatore Michael Andretti delle sue quote pare non aver scoraggiato i vertici che avrebbero ancora intenzione di entrare a far parte del circus più prestigioso del motorsport. GM infatti, sembra all’attivo per assumere diversi ingegneri nella sede di Concord, nella Carolina del Nord.
Cosa emerge dagli annunci di lavoro della General Motors
Il gruppo GM, oltre agli annunci nelle categorie già negli sport motoristici di Indycar e Nascar, in collaborazione con il brand Chevrolet, è alla ricerca di diverse figure di rilievo per costruire il futuro del proprio reparto ingegneristico. Negli annunci si può notare che ci sono richieste specifiche nel ruolo di ingegnere per lo studio degli pneumatici di F1, ma anche Ingegnere delle performance.
Se però vi sono annunci esclusivi alla Formula 1, gli altri annunci pubblicati di recente che parlano ruoli nel Motorsport in generale citano nella descrizione: “Cerchiamo attivamente un ingresso in Formula 1.” General Motors sembra evidenziare che non è solo alla ricerca dell’ingresso, ma addirittura sarebbe già all’attivo nella classe regina, come scritto nell’annuncio dove è richiesta una figura nel ruolo di Leader delle Strategie di Gara, che indica la sua partecipazione attuale nella classe regina.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.