dan fallows aston martin
Dan Fallows non sarà più il Direttore Tecnico di Aston Martin; ad annunciare la decisione congiunta è stato lo stesso team.

Nel corso della pausa che precede le ultime tre gare del mondiale di F1, in casa Aston Martin è stato annunciato un altro cambiamento riguardante Dan Fallows. Il Direttore Tecnico del team di Silverstone, come si legge dal comunicato, non ricoprirà infatti più tale ruolo.

Dan Fallows non sarà più il Direttore Tecnico di Aston Martin

I cambiamenti all’interno dei team di F1 non sembrano avere una fine. Tale situazione ha infatti riguardato ancora Aston Martin che, questa volta, ha annunciato che Dan Fallows non ricoprirà più il ruolo di Direttore Tecnico. Come si legge dal comunicato rilasciato dal team, la decisione è stata presta congiuntamente e sarà valida dal mese di novembre, dunque con effetto immediato. Il team con sede a Silverstone ha comunque sottolineato che l’ormai ex Direttore Tecnico resterà all’interno del gruppo.

dan fallows aston martin
Photo Credit: Aston Martin X

“Durante il periodo che ho passato in Aston Martin, per me è stata una gioia e un privilegio guidare il team tecnico nel suo percorso verso la vittoria di gare e campionati. Per me è però giunto il momento di passare il testimone. Non vedo l’ora di assistere ai futuri successi di questa squadra che, sono certo, arriveranno presto”. – Dan Fallows

“Vorrei ringraziare Dan per il contributo che ha dato ad Aston Martin Aramco negli ultimi due anni. Ha guidato il team al successo della AMR23 che nella scorsa stagione è riuscita ad ottenere otto podi”. – Andy Cowell, CEO

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author