Un weekend da dimenticare quello del GP del Brasile per Lewis Hamilton, terminato solamente decimo nella gara di domenica. Nonostante le sue grandi capacità sul bagnato, il sette volte iridato ha avuto grandi difficoltà per tutto il weekend, lamentando grossi problemi sulla sua Mercedes.
Hamilton e Mercedes: un binomio che, dopo il GP del Brasile, sembra non funzionare più
Lewis Hamilton ha paragonato la sua Mercedes W15 a una “tavola di legno” dopo il disastroso GP del Brasile. Il pilota inglese è riuscito a ottenere solo il decimo posto in gara, in un weekend in cui il compagno di squadra George Russell ha nettamente superato il sette volte campione di F1, lottando quasi per la vittoria. Il britannico ha denunciato una mancanza di grip e di feeling con il posteriore della sua macchina, problemi che si sono trascinati per tutto il weekend.
Il sette volte iridato, visibilmente frustrato dai pessimi risultati e da un weekend così difficile, ha rilasciato forti dichiarazioni a Sky Sports F1 riguardo la sua monoposto:
“È come una tavola di legno. Le sospensioni sono risultate inesistenti. Le macchina saltava in continuazione e, in più, non si è riuscito a dare potenza da nessuna parte. Speriamo di non avere altre piste sconnesse e piene di dossi, credo che le ultime tre non lo siano. In ogni caso, mi prenderei volentieri una vacanza” – Lewis Hamilton.
LEGGI: “Ufficiale: Bortoleto correrà con Sauber nel 2025”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessandra Mottadelli