Non è un segreto che le recenti prestazioni di Sergio Perez con la Red Bull Racing stiano continuando a sollevare dubbi all’interno del team riguardo a un possibile cambio di pilota per la stagione 2025. Con il sedile del pilota messicano sotto la minaccia di altri contendenti, Jos Verstappen non sembrerebbe opporsi all’idea di vedere Liam Lawson affiancare suo figlio.
Jos Verstappen su Lawson: “Non sono contrario a questa possibilità”
Recentemente, Jos Verstappen ha condiviso le sue opinioni ai microfoni di Viaplay, esprimendo il desiderio di vedere Max Verstappen avere un compagno di squadra più competitivo, qualcuno capace di spingerlo a migliorare ulteriormente. Una figura che, secondo l’ex pilota Benetton, non si trova più in Sergio Perez, già in difficoltà con la monoposto dalla scorsa stagione. Il Gran Premio del Brasile è stato l’ennesimo weekend deludente per il pilota messicano, con un’uscita dal Q2 e un finale di gara in 11ª posizione. Alla luce di queste performance, non si esclude che la Red Bull possa cercare alternative per il 2025.
Con il sedile di Perez conteso tra Liam Lawson, Franco Colapinto e Yuki Tsunoda, Jos Verstappen non esita a esprimere un parere favorevole a un possibile cambio di pilota.
“Credo che Lawson stia facendo un bel lavoro, è pronto a fare un passo in avanti. Lasciamogli finire questa stagione e poi il team dovrà decidere cosa fare per il prossimo anno. Non sono contrario a questa possibilità. È meglio avere qualcuno competitivo che spinga Max a migliorarsi. Questo aiuta sempre, ma vedremo” ha dichiarato l’ex pilota ai microfoni di Viaplay.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro